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Seduta del 06/02/2019
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1 |
Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019-2021 ed allegati. |
2 |
Aggiornamento adempimenti ai sensi della L.R. 10 gennaio 2018 n. 1. |
3 |
Modifica al regolamento per la gestione del centro di raccolta sito in Casale Monferrato, Via Grandi n. 45/A. |
4 |
Comunicazione approvazione nuove schede di definizione tecnico – economica di raccolta e trasporto per i 44 Comuni del Bacino. |
5 |
Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP. |
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Seduta del 07/05/2019
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6 |
Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2018. |
7 |
Cronoprogramma riorganizzazione dei Consorzi di Bacino dell’ATO GRA. |
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Seduta del 17/07/2019
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8 |
Elezione Presidente dell’Assemblea – art. 13 Statuto Consortile. |
9 |
Determinazione Numero componenti del Consiglio di Amministrazione ed approvazione avviso pubblico per le relative nomine – art. 20 Statuto del Consorzio. |
10 |
Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – salvaguardia degli equilibri di bilancio. |
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Seduta del 09/10/2019
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11 |
Elezione Presidente e componenti del Consiglio di Amministrazione. |
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Seduta del 23/10/2019
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12 |
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione. |
13 |
Nomina Revisore dei Conti. |
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Seduta del 18/12/2019
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14 |
Ratifica deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 21/11/2019 ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021”. |
15 |
Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP. |
16 |
Comunicazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione. |