Anno 2013 Seduta del 29/04/2013 1 Esame ed approvazione rendiconto di gestione relativo all’anno 2012. Seduta del 22/07/2013 2 Approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013 e relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2013/2015. 3 Modifiche al “Regolamento per la gestione del Centro intercomunale di raccolta sito in Casale Monferrato, Via Grandi 45 A” – Approvazione. 4 Nomina componente del Consiglio di Amministrazione in sostituzione di membro dimissionario. 5 Convenzione per la costituzione della Conferenza d’Ambito del servizio di Gestione integrata dei rifiuti nell’ATO 2 Piemonte – Illustrazione all’Assemblea del Testo della Carta dei Principi. Seduta del 04/10/2013 6 Ricognizione sulla verifica degli equilibri di Bilancio e sullo stato di attuazione dei programmi Bilancio di Previsione 2013. Seduta del 28/11/2013 7 Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2013 e del Bilancio Pluriennale 2013-2015. Anno 2014 Seduta del 31/03/2014 1 Esame ed approvazione rendiconto di gestione relativo all’anno 2013. 2 Approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013 e relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2014/2016. Seduta del 25/07/2014 3 Elezione Presidente dell’Assemblea – art. 13 Statuto del Consorzio. 4 Determinazione numero componenti del Consiglio di Amministrazione del Consorzio ed approvazione avviso pubblico per le relative nomine – art. 20 Statuto del Consorzio. Seduta del 03/11/2014 5 Elezione Presidente e componenti del Consiglio di Amministrazione. 6 Ricognizione sulla verifica degli equilibri di bilancio e sullo stato di attuazione dei programmi – Bilancio di Previsione 2014. Seduta del 29/11/2014 7 Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2014 e del Bilancio Pluriennale 2014-2016. 8 Comunicazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione. Anno 2015 Seduta del 24/03/2015 1 Esame ed approvazione rendiconto di gestione relativo all’anno 2014. 2 Approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2015/2017. Seduta del 15/07/2015 3 1° variazione di bilancio di previsione 2015 e suoi allegati. 4 Ricognizione sulla verifica degli equilibri di bilancio e sullo stato di attuazione dei programmi – Bilancio di previsione 2015. 5 Approvazione bozza di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria consortile. Seduta del 20/11/2015 6 Nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2015 – 2018. 7 Modifiche al “Regolamento consortile per la gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati agli urbani”. 8 Prime valutazioni in ordine ad una eventuale modifica del “Regolamento consortile per la gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati agli urbani” relativamente al compostaggio domestico. Seduta del 18/12/2015 9 Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2015 – 2018. 10 Modifiche al “Regolamento consortile per la gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati agli urbani” Anno 2016 Seduta del 09/02/2016 1 Approvazione bozza di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria consortile – Periodo: 01/07/2016 –30/06/2021. 2 Prime valutazioni sul testo della Legge 28 dicembre 2015 n. 221 “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali”. Seduta del 18/04/2016 3 Presa d’atto dello Studio – Progetto operativo per l’applicazione di un sistema di tariffazione puntuale – Approvazione cronoprogramma degli interventi. Seduta del 09/05/2016 4 Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) – 2016-2018. 5 Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2016-2018 ed allegati. 6 Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2015. Seduta del 29/06/2016 7 Approvazione convenzione per la gestione del servizio di tesoreria consortile – periodo: 01/01/2017 – 31/12/2021. 8 Comunicazione del Presidente del CCR in merito alla proposta di disegno di Legge Regionale recante “Norme in materia di gestione dei rifiuti”. 9 Comunicazione del Presidente del CCR in merito all’attività in corso. Seduta del 28/07/2016 10 Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – Salvaguardia egli equilibri di bilancio. 11 Aggiornamenti del Presidente del CCR in merito alla proposta di disegno di Legge Regionale recante “Norme in materia di gestione dei rifiuti”. Seduta del 14/11/2016 12 Approvazione: “Linee guida del regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa sui rifiuti TARI con tariffa a volume per i rifiuti indifferenziati”. 13 Aggiornamento cronoprogramma degli interventi per l’applicazione del sistema di tariffazione puntuale. 14 Presentazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017 – 2018 -2019. Anno 2017 Seduta del 22/03/2017 1 Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019. 2 Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017-2019 ed allegati. 3 Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2016. 4 Comunicazione del Presidente CCR. Seduta del 20/07/2017 5 Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – Salvaguardia egli equilibri di bilancio. 6 Comunicazione del Presidente CCR. Seduta del 30/10/2017 7 Aggiornamento cronoprogramma degli interventi per l’applicazione del sistema di tariffazione puntuale. Seduta del 14/12/2017 8 Ratifica deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 27/11/2017 ad oggetto: variazione al bilancio di previsione 2017/2019. 9 Esame proposta della Regione Piemonte di variazione delle modalità di calcolo della percentuale di raccolta differenziata e del compostaggio domestico. 10 Determinazioni in merito alla Presidenza dell’ATO GRA. Anno 2018 Seduta del 09/04/2018 1 Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020. 2 Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2018-2020 ed allegati. 3 Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2017. 4 Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP. Seduta del 16/07/2018 5 Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – Salvaguardia egli equilibri di bilancio. 6 Modifica regolamento consortile per la gestione dei rifiuti. 7 Atto di indirizzo per la rappresentanza presso l’Ambito Provinciale. 8 Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP. Anno 2019 Seduta del 06/02/2019 1 Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019-2021 ed allegati. 2 Aggiornamento adempimenti ai sensi della L.R. 10 gennaio 2018 n. 1. 3 Modifica al regolamento per la gestione del centro di raccolta sito in Casale Monferrato, Via Grandi n. 45/A. 4 Comunicazione approvazione nuove schede di definizione tecnico – economica di raccolta e trasporto per i 44 Comuni del Bacino. 5 Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP. Seduta del 07/05/2019 6 Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2018. 7 Cronoprogramma riorganizzazione dei Consorzi di Bacino dell’ATO GRA. Seduta del 17/07/2019 8 Elezione Presidente dell’Assemblea – art. 13 Statuto Consortile. 9 Determinazione Numero componenti del Consiglio di Amministrazione ed approvazione avviso pubblico per le relative nomine – art. 20 Statuto del Consorzio. 10 Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – salvaguardia degli equilibri di bilancio. Seduta del 09/10/2019 11 Elezione Presidente e componenti del Consiglio di Amministrazione. Seduta del 23/10/2019 12 Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione. 13 Nomina Revisore dei Conti. Seduta del 18/12/2019 14 Ratifica deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 21/11/2019 ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021”. 15 Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP. 16 Comunicazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione. Ultima modifica: 12 Marzo 2021 alle 12:38