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Delibere dell’Assemblea

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

 

Seduta del 09/02/2016

1 Approvazione bozza di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria consortile – Periodo: 01/07/2016 –30/06/2021.
2 Prime valutazioni sul testo della Legge 28 dicembre 2015 n. 221 “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali”.
 

Seduta del 18/04/2016

3 Presa d’atto dello Studio – Progetto operativo per l’applicazione  di un sistema di tariffazione puntuale – Approvazione cronoprogramma degli interventi.

Seduta del 09/05/2016

4 Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) – 2016-2018.
5 Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2016-2018 ed allegati.
6 Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2015.

Seduta del 29/06/2016

7 Approvazione convenzione per la gestione del servizio di tesoreria consortile – periodo: 01/01/2017 – 31/12/2021.
8 Comunicazione del Presidente del CCR in merito alla proposta di disegno di Legge Regionale recante “Norme in materia di gestione dei rifiuti”.
9 Comunicazione del Presidente del CCR in merito all’attività in corso.

Seduta del 28/07/2016

10 Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – Salvaguardia egli equilibri di bilancio.
11 Aggiornamenti del Presidente del CCR in merito alla proposta di disegno di Legge Regionale recante “Norme in materia di gestione dei rifiuti”.

Seduta del 14/11/2016

12 Approvazione: “Linee guida del regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa sui rifiuti TARI con tariffa a volume per i rifiuti indifferenziati”.
13 Aggiornamento cronoprogramma degli interventi per l’applicazione del sistema di tariffazione puntuale.
14 Presentazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017 – 2018 -2019.

Anno 2017

Anno 2018

Anno 2019

 

Seduta del 06/02/2019

1 Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019-2021 ed allegati.
2 Aggiornamento adempimenti ai sensi della L.R. 10 gennaio 2018 n. 1.
3 Modifica al regolamento per la gestione del centro di raccolta sito in Casale Monferrato, Via Grandi n. 45/A.
4 Comunicazione approvazione nuove schede di definizione tecnico – economica di raccolta e trasporto per i 44 Comuni del Bacino.
5 Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP.
 

Seduta del 07/05/2019

6 Esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2018.
7 Cronoprogramma riorganizzazione dei Consorzi di Bacino dell’ATO GRA.

Seduta del 17/07/2019

8 Elezione Presidente dell’Assemblea – art. 13 Statuto Consortile.
9 Determinazione Numero componenti del Consiglio di Amministrazione ed approvazione avviso pubblico per le relative nomine – art. 20 Statuto del Consorzio.
10 Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di bilancio e articolo 193, comma 2, TUEL – salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Seduta del 09/10/2019

11 Elezione Presidente e componenti del Consiglio di Amministrazione.

Seduta del 23/10/2019

12 Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione.
13 Nomina Revisore dei Conti.

Seduta del 18/12/2019

14 Ratifica deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 21/11/2019 ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021”.
15 Aggiornamento stato di avanzamento progetto TARIP.
16 Comunicazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Anno 2020

Ultima modifica: 2 Luglio 2021 alle 12:48
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