Consorzio Casalese Rifiuti - portale istituzionale

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Anno 2013

N. DATA OGGETTO
1 10/01/2013 Liquidazione fattura Ditta Omnibus srl per € 363,00 (Iva compresa) per inserzione sul calendario “il Nuovo Fanfarino anno 2013” CIG: ZFA0693C12.
2 30/01/2013 Servizio di manutenzione software “Contabilità e Finanziaria” e canone di assistenza comprensivo di aggiornamenti internet e teleassistenza – anno 2013 – Ditta CBA Informatica srl – Impegno di spesa € 643,72 (Iva compresa)- CIG Z3086D7D9
3 31/01/2013 Liquidazione onorario al Revisore dei Conti del Consorzio per il periodo Gennaio-Ottobre 2012.
4 12/02/2013 Liquidazione all’Avv. Marina Maffei delle trasferte effettuate nei mesi di Ottobre – Novembre e Dicembre 2012.
5 12/02/2013 Liquidazione fatture all’Ing. Diego Siciliano per incarico professionale a supporto del servizio tecnico 1° – 2° Acconto e saldo.
6 27/02/2013 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs 267/2000 – mesi diOttobre – Novembre – Dicembre2012.
7 08/03/2013 Prosecuzione del servizio di Hosting e posta elettronica per il sito Internet del Consorzio – anno 2013. CIG: Z180905A74
8 22/03/2013 Liquidazione contributi provinciali per il finanziamento dei nuovi sistemi di raccolta dei rifiuti adottati nell’anno 2007 e nell’anno 2008.
9 27/03/2013 Liquidazione fattura all’Avv. Marina Maffei per attività di consulente con competenze in materia giuridica ed ambientale – 1° acconto.
10 28/03/2013 Bando di comunicazione locale 2012 promosso da ANCI CONAI –  Contributo alla Società delegata Cosmo spa.
11 28/03/2013 Rendiconto esercizio 2012 – Riaccertamento residui attivi e passivi art. 228 – D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.
12 06/05/2013 Liquidazione Fattura Ditta CBA INFORMATICA SRL PER € 643,72 (iva compresa) per canone assistenza software “contabilità finanziaria” comprensivo di aggiornamenti internet e teleassistenza – anno 2013. CIG Z3C086D7D9
13 06/05/2013 Approvazione dello schema di modifica al contratto di servizio per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati agli urbani per il periodo 2006-2020 – Rep. 169.653/2006.
14 31/05/2013 Prestazione professionale specialistica a supporto tecnico operativo del Consorzio.
15 31/05/2013  Affidamento incarico di comunicazione istituzionale a supporto del Consorzio.
16 31/05/2013 Causa Consorzio Casalese rifiuti/Comune di Ticineto. Pagamento delle spese di difesa all’Avv. Marco Pizzetti di Torino € 11.562,18.
17 04/06/2013 Liquidazione onorario al revisore dei conti del Consorzio per il periodo Novembre- Dicembre 2012.
18 04/06/2013 Liquidazione fatture all’Ing. Diego Siciliano per incarico professionale a supporto del servizio tecnico- mesi di Gennaio –Marzo 2013.
19 02/07/2013 Spese per i servizi assicurativi del Consorzio per l’anno 2013 – appendice polizza RC DIVERSI N. 0225.0721413.79 DEL Comune di Casale Monferrato – Impegno e liquidazione spesa di € 670,00.
20 02/07/2013 Spese per servizi assicurativi del Consorzio per l’anno 2013 – Appendice N. A7FLS02016D/6 della polizza R.C. Patrimoniale n. A7FLS02016D DEL Comune di Casale Monferrato – impegno e liquidazione spesa di € 2.017,13.
21 10/07/2013 Liquidazione Fattura all’Avv. Marina Maffei per attività di consulente con competenze in materia giuridica ed ambientale – saldo.
22 05/08/2013 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs n. 267/2000 – 1° semestre 2013.
23 06/08/2013 Liquidazione fatture all’Ing. Diego Siciliano per incarico professionale a supporto del servizio tecnico – mesi di Aprile e Maggio 2013.
24 07/08/2013 Liquidazione fattura alla studio tecnico associato AISA per incarico di servizio tecnico in merito allo studio di possibili scenari relativi alla discarica consortile e alla ricognizione degli interventi di adeguamento da effettuarsi sui centri di raccolta comunali esistenti – saldo € 11.325,60.
25 10/10/2013 Liquidazione fattura all’Ing. Diego Siciliano per prestazione professionale a supporto del servizio tecnico – mese di Giugno 2013.
26 16/10/2013 Liquidazione fatture all’Ing. Diego Siciliano per prestazioni professionali a supporto del servizio tecnico – mesi di Luglio – Agosto 2013.
27 21/10/2013 Pubblicazione sui giornali di avvisi e partecipazioni inerenti l’attività istituzionale dell’Ente – impegno spesa di € 170,50. CIG ZF90C17CBE –Z1A0C17D6D – Z4C0C17E28
28 26/11/2013 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs. 267/2000 – mesi di Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre  2013.
29 16/12/2013 Liquidazione Fatture all’Ing. Diego Siciliano per prestazioni professionali a supporto del servizio tecnico – mesi di settembre – ottobre 2013.
30 18/12/2013 Liquidazione onorario al Revisore dei Conti del Consorzio per l’anno 2013.
31 30/12/2013 Affidamento incarico di comunicazione istituzionale a supporto del Consorzio e Consulenza in materia giuridica ed ambientale.
32 30/12/2013 Utilizzo personale comunale per le attività amministrative.

Anno 2014

N. DATA OGGETTO
1 17/01/2014 Liquidazione fatture all’Ing. Diego Siciliano per prestazioni professionali a supporto del servizio tecnico – mesi di Novembre – Dicembre 2013.
2 12/02/2014 Rimborso al Comune di Casale per attività svolta durante l’anno 2013.
3 13/02/2014 Liquidazione fatture ditta Omnibus Srl per € 30,50 (IVA compresa) – Pubblitalia di Giachino Giovanni Srl per € 26,89 (IVA compresa) e Tirone Srl per € 114,20 per pubblicazione avvisi e partecipazioni inerenti l’attivita’ istituzionale dell’ente. Cig. ZF90C17CBE – Z1A0C17D6D – Z4C0C17E28
4 24/02/2014 Spese per servizi assicurativi del Consorzio per l’anno 2014 – Appendice n. A7FLS02016D/6 della polizza RC. Patrimoniale n. A7FLS02016D del Comune di Casale Monferrato – Impegno e liquidazione spesa di € 1.008,57.
5 11/03/2014 Prosecuzione del servizio di Hosting e posta elettronica per il sito internet del Consorzio – anno 2014. CIG.ZB00E3C4DA.
6 11/03/2014 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs 267/2000 – mesi di Novembre  e  Dicembre 2013.
7 18/03/2014 Rendiconto esercizio 2013 – Riaccertamento residui attivi e passivi art. 228 – D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.
8 30/04/2014 Liquidazione fattura all’Avv. Marina Maffei per incarico di comunicazione istituzionale a supporto del consorzio e consulenza in materia giuridica ed ambientale – saldo.
9 30/04/2014 Contributo Regionale per installazione di n. 3 postazioni automatiche per raccolta rifiuti di imballaggio per bevande e contributo per installazione di n. 9 isole seminterrate di n .1 isola interrata nel centro storico di cui alla determinazione n. 320/DB1005 del 12/05/2010 – Trasferimento fondi alla Soc. Cosmo SpA per complessivi 21.371,16.
10 06/06/2014 Contributo Regionale per installazione di n. 3 postazioni automatiche per raccolta rifiuti di imballaggio per bevande e contributo per l’installazione di n. 9 isole seminterrate e di n. 1 isola interrata nel centro storico di cui alla determinazione n. 320/DB1005 del 12/05/2010 – Trasferimento fondi alla Soc. Cosmo SpA per complessivi 73.126,97.
11 29/07/2014 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs. 267/2000 – Periodo Gennaio – Luglio 2014.
12 30/07/2014 Contributo regionale per installazione di n. 3 postazioni automatiche per raccolta rifiuti di imballaggio per bevande e contributo per l’installazione di n. 9 isole seminterrate e di n. 1 isola interrata nel centro storico di cui alla determinazione n. 320/DB1005 del 12/05/2010 – Trasferimento fondi a saldo alla Soc. Cosmo SpA per complessivi 133.992,37.
13 29/08/2014 Pubblicazione sui giornali di avvisi inerenti l’attività istituzionale dell’Ente – Impegno spesa di € 578,28 CIG. ZC810928C6 – Z86109299D.
14 24/10/2014 Liquidazione fatture Ditta Pubblitalia di Giachino Giovanni Srl per € 402,60 (IVA compresa) per pubblicazione di avvisi inerenti l’attività istituzionale dell’Ente. CIG Z86109299D
15 03/11/2014 Liquidazione fattura dell’Università del Piemonte Orientale – Dipartimento di giurisprudenza e scienze politiche, economiche e sociali a saldo dei compensi spettanti nella convenzione pari ad € 7.260,00 (Iva compresa).
16 22/12/2014 Utilizzo personale comunale per le attività amministrative.

 

Anno 2015

N. DATA OGGETTO
1 09/02/2015 Liquidazione onorario al Revisore dei Conti del Consorzio per  l’anno 2014.
2 09/02/2015 Rimborso al Comune di Casale per attività svolta durante l’anno 2014.
3 18/02/2015 Rendiconto esercizio 2014 – Riaccertamento residui attivi e passivi art.228 – D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.
4 26/02/2015 Spese per servizi assicurativi del Consorzio per il primo semestre dell’anno 2015 – Appendice della polizza R.C. Patrimoniale n. A7FLS02016D  del Comune di Casale Monferrato – Impegno di €. 504,29.
5 05/03/2015 Convegno “Rifiuti, esperienze a confronto” organizzato a Casale Monferrato il 7 marzo 2015 – Impegno di spesa di € 1.000,00 (IVA inclusa)  per ospitalità’ relatori – CIG Z6413816F5.
6 19/03/2015 Prosecuzione del servizio di hosting e posta elettronica per il sito internet del Consorzio – Anno 2015. CIG: ZE513C0173.
7 27/03/2015 Liquidazione fatture hotel Principe G. di Terzini Elisa e Zorzan Luca Snc per € 90,00 (IVA compresa) e Contarina SpA per € 400,00 (IVA compresa) per pernottamenti e rimborso spese viaggio per convegno “Rifiuti, esperienze a confronto” – CIG. Z6413816F5D.
8 16/04/2015 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs 267/2000 – Periodo novembre – dicembre 2014.
9 13/05/2015 Determinazione a contrarre – Affidamento di servizio per realizzazione e gestione del sito internet istituzionale tramite procedura MEPA – Impegno di spesa € 2.000,00 (IVA esclusa) – CIG.ZE614860A2.
10 20/05/2015 Affidamento incarico alla ditta Karon Srl di Prato Sesia (NO) per realizzazione e gestione sito internet tramite procedura MEPA – Impegno di spesa € 2.074,00 IVA inclusa – CIG.ZE614860A2.
11 27/05/2015 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs. 267/2000 – Periodo gennaio – aprile  2015.
12 27/05/2015 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs 267/2000 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione – Mese di gennaio e febbraio 2015.
13 05/06/2015 Affidamento di servizio per attività di supporto tecnico finalizzata alla redazione di un progetto operativo per l’applicazione di un sistema di tariffazione puntuale – Impegno di spesa € 29.019,60 (IVA esclusa) – CIG.ZBD1486159.
14 22/06/2015 Affidamento di servizio per attività coordinata di comunicazione inerente la raccolta differenziata – Impegno di spesa € 4.700,00  –  CIG. ZB414C0745.
15 30/06/2015 Spese per servizi assicurativi del Consorzio per il primo semestre dell’anno 2015 – Appendice  n. 11 della polizza R.C. Patrimoniale  n. A7FLS02016E del Comune di Casale Monferrato – Liquidazione spesa di €. 504,28.
16 06/07/2015 Rimborso spese viaggio sostenute dal relatore dott. Attilio Tornavacca per partecipazione al convegno “Rifiuti, esperienze a confronto” del 7 marzo 2015.
17 07/07/2015 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di tovagliette e questionari sul turismo tramite procedura MEPA – Impegno di spesa € 1.275,00 (IVA esclusa) – CIG.Z67157537D.
18 01/09/2015 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs 267/2000 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione – Mesi di marzo-aprile e maggio 2015.
19 10/09/2015 Adesione del Consorzio a: “Puliamo il mondo 2015” che si svolgerà’ nei giorni 25, 26 e 27 settembre 2015 – Erogazione contributo a Fondazione Legambiente innovazione – Impegno di spesa € 975,00.
20 15/09/2015 Fornitura di nuovo ambiente per la gestione della contabilità’ istituzionale CIG: Z6E160EA82 Aggiudicazione definitiva sul portale acquistinretepa.it: Ditta Pal Informatica S.r.l. di Modena  (MO) e impegno spesa € 1.830,00 (IVA 22% inclusa).
21 18/09/2015 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di tovagliette tramite procedura MEPA – Impegno di spesa € 1.710,00 (IVA esclusa) – CIG.Z181614CE8.
22 24/09/2015 Liquidazione fattura alla Soc. Cooperativa Erica per acconto su servizio di attività di supporto tecnico finalizzato alla redazione di un progetto operativo per l’applicazione di un sistema di tariffazione puntuale € 8.705,88 (IVA esclusa) – CIG. ZBD1486159.
05/10/2015 Liquidazione fattura ditta Tipografia La Nuova Operaia Snc di Mezzini Massimo per € 1.275,00 (IVA esclusa) per attività di stampa di tovagliette e questionari sul turismo tramite procedura MEPA – CIG. Z67157537D.
24 09/11/2015 Liquidazione fattura ditta Tipografia La Nuova Operaia Snc di Mezzini Massimo per € 1.700,00 (IVA esclusa) per attività di stampa di tovagliette – CIG. Z181614CE8.
25 17/11/2015 Liquidazione fattura ditta Daniele Podda – Un progetto grafico per € 749,17 (IVA non soggetta) per attività di comunicazione inerente la raccolta differenziata – CIG. ZB414C0745.
26 09/12/2015 Liquidazione fattura ditta Pal Informatica Srl per € 1.830,00 (IVA inclusa) per fornitura di nuovo ambiente per la gestione della contabilità’ istituzionale – CIG. Z6E160EA82.
27 09/19/2015 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs 267/2000 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione – Mese di giugno 2015.
28 14/12/2015 Fornitura sacchi per la raccolta differenziata nei mercatini tematici di Casale Monferrato, Moncalvo e Pontestura – CIG: Z711790663. Aggiudicazione definitiva sul portale acquistinretepa.it: Ditta ENNEPI s.r.l. di Napoli e impegno spesa € 1.159,49 (IVA 22% inclusa).
29 14/12/2015 Proroga scadenza servizi assicurativi del Consorzio al 30/06/2016 – Appendice della polizza R.C. Patrimoniale  n. A7FLS02016D  del Comune di Casale Monferrato – Impegno di €. 1.008,57.
30 15/12/2015 Impegno e liquidazione al Comune di Casale Monferrato delle spese di funzionamento, per canone di locazione ed utilizzo personale comunale.
31 18/12/2015 Liquidazione fattura ditta Karon Srl per € 1.700,00 (IVA esclusa) per il servizio di realizzazione e gestione del sito internet istituzionale tramite procedura MEPA – CIG. ZE614860A2
32 18/12/2015 Liquidazione onorario al Revisore dei Conti del Consorzio per  l’anno 2015.

 

Anno 2016

N. DATA OGGETTO
1 07/01/2016 Proroga concessione servizio di tesoreria consortile.
2 12/01/2016 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di pannelli tipo forex tramite procedura ME.P.A. – Impegno di spesa € 300,00 (IVA esclusa) – CIG. ZAF17EB95E.
3 26/02/2016 Liquidazione fattura alla Soc. Cooperativa Erica per 2° acconto su servizio di attività di supporto tecnico finalizzato alla redazione di un progetto operativo per l’applicazione di un sistema di tariffazione puntuale – € 8.705,88 (IVA esclusa) – CIG. ZBD1486159.
4 29/02/2016 Liquidazione fattura ditta Ennepi Srl per € 950,40 (IVA esclusa) per fornitura sacchi per la raccolta differenziata nei mercatini  tematici di Casale Monferrato, Moncalvo e Pontestura – CIG. Z711790663.
5 14/03/2016 Rimborso spese di viaggio ex art. 84 comma 3 D.Lgs. 267/2000 – Periodo maggio – dicembre 2015.
6 21/04/2016 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs 267/2000 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione – Mesi di settembre – ottobre – novembre – dicembre 2015.
7 09/05/2016 Affidamento servizio per attività di analisi organizzativa e gestionale della Cosmo SpA – Impegno di spesa € 3.500,00 (IVA esclusa) – CIG. Z2F19C99D2.
8 27/05/2016 Liquidazione fattura alla ditta Tipografia La Nuova Operaia Snc per € 300,00 (IVA esclusa) per attività di stampa di pannelli tipo forex – CIG. ZAF17EB95E.
9 31/05/2016 Liquidazione fattura alla Soc. Cooperativa Erica per 3° acconto su servizio di attività di supporto tecnico finalizzato alla redazione di un progetto operativo per l’applicazione di un sistema di tariffazione puntuale – € 5.803,92 (IVA esclusa) – CIG. ZBD1486159.
10 12/07/2016 Attività di comunicazione per la riduzione e la migliore differenziazione dei rifiuti – Impegno di spesa € 1.830,00 (IVA inclusa) – CIG Z4B1A64E08.
11 12/07/2016 Attività di comunicazione web per la riduzione e la migliore differenziazione dei rifiuti – Impegno di spesa € 2.318,00 (IVA inclusa) – CIG Z241A65044.
12 12/07/2016 Affidamento attività di comunicazione per l’avvio del servizio sperimentale di tariffazione puntuale nei comuni “pilota” – Impegno di spesa € 4.819,00 (iva inclusa) – CIG Z5B1A6515D.
13 28/07/2016 Liquidazione fattura ditta Daniele Podda – Un progetto grafico per € 145,00 (IVA non soggetta) per attività di comunicazione inerente la raccolta differenziata – CIG. ZB414C0745.
14 09/09/2016 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di n. 1.500 manifesti 70×100 cm – Impegno di spesa € 945,00 (IVA esclusa) – CIG. ZA11B06050.
15 09/09/2016 Affidamento incarico per studio grafico campagna di comunicazione – Impegno di spesa € 671,00 (IVA inclusa) – CIG ZCD1BE64EC.
16 13/09/2016 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di n. 30.000 tovagliette a colori dim. 40×30 cm tramite procedura Me.P.A. – Impegno di spesa € 1.110,00 (IVA esclusa) – CIG. Z671B1E59D.
17 29/09/2016 Contributo al consorzio Mon.D.O. a parziale copertura dell’attività di promozione e sviluppo della cultura ecologica e delle buone pratiche nel territorio consortile per l’anno 2015. Impegno e liquidazione di € 1.000,00.
18 29/09/2016 Adesione iniziativa “Puliamo il mondo” promosso da Legambiente – 23, 24 e 25 settembre 2016 – Impegno di spesa e liquidazione di € 735,00.
19 29/09/2016 Fornitura servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2016 – CIG: Z061B5D8CEImpegno spesa € 610,00 (IVA 22 % inclusa).
20 07/10/2016 Liquidazione fattura alla Soc. Cooperativa Erica per saldo servizio di attività di supporto tecnico finalizzato alla redazione di un progetto operativo per l’applicazione di un sistema di tariffazione puntuale – € 5.803,92 (IVA esclusa) – CIG. ZBD1486159.
21 26/10/2016 Affidamento di servizio per attività di collaborazione per la fase esecutiva dell’attivazione della tariffa puntuale – Impegno di spesa € 3.000,00 (IVA esclusa) – CIG Z631BC0CBD.
22 07/11/2016 Liquidazione fattura ditta Tipografia La Nuova Operaia Snc per € 945,00 (IVA esclusa) per attività di stampa di n. 1.500 manifesti 70×100 cm – CIG. ZA11B06050.
23 10/11/2016 Liquidazione fattura ditta Grafica Monferrina S.r.l. per € 1.150,00 (iva esclusa) per attività di fornitura e stampa di n. 30.000 tovagliette a colori dim. 30×40 cm tramite procedura Me.P.A. – CIG. Z671B1E59D.
24 10/11/2016 Proroga concessione servizio di tesoreria consortile.
25 23/11/2016 Affidamento servizio di tesoreria consortile periodo 01/01/2017-31/12/2021. Impegno di spesa.
26 28/11/2016 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs. 267/2000 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione – Mesi di febbraio, marzo e luglio 2016.
27 21/12/2016 Fornitura servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet per il periodo dal 01/06/2016 al 31/05/2017 ditta Karon S.r.l. di Prato Sesia – CIG: ZD11CA852F.
28 22/12/2016 Liquidazione fattura ditta Pal Informatica Srl per € 610,00 (IVA inclusa) per fornitura servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2016 – CIG: Z061B5D8CE.
29 23/12/2016 Impegno e liquidazione al Comune di Casale Monferrato delle spese di funzionamento, per canone di locazione ed utilizzo personale comunale.

Anno 2017

N. DATA OGGETTO
1 12/01/2017 Liquidazione fattura Monferrato Domanda Offerta Consorzio per attività di comunicazione per la riduzione e la migliore differenziazione dei rifiuti – € 1.830,00 (IVA inclusa) – CIG Z4B1A64E08.
2 16/01/2017 Liquidazione fattura Monferrato Domanda Offerta Consorzio per attività di studio grafico campagna di comunicazione – € 671,00 (IVA inclusa) – CIG ZCD1BE64EC.
3 26/01/2017 Liquidazione fattura ditta Karon Srl per € 650,00 (IVA esclusa) per  il servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet per il periodo dal 01/06/2016 al 31/05/2017 – CIG: ZD11CA852F.
4 03/02/2017 Liquidazione onorario al Revisore dei conti del Consorzio per l’anno 2016.
5 14/02/2017 Liquidazione fattura ditta Sinetica Srl per il servizio di analisi organizzativa e gestionale della Cosmo SpA – € 4.270,00 (IVA inclusa) – CIG. Z2F19C99D2.
6 20/02/2017 Liquidazione fattura Monferrato Domanda Offerta Consorzio per attività di comunicazione web per la riduzione e la migliore differenziazione dei rifiuti – € 2.318,00 (IVA inclusa) – CIG Z241A65044.
7 26/05/2017 Fornitura servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2017 – CIG ZB01EC84BCImpegno spesa € 610,00 (IVA 22 % inclusa).
8 13/06/2017 Affidamento realizzazione nuovo sistema di interscambio segnalazioni – Impegno di spesa € 1.037,00 (IVA inclusa) – CIG ZE71ED22B5.
9 14/06/2017 Fornitura servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet per il periodo dal 01/06/2017 al 31/05/2018 ditta Karon S.r.l. di Prato Sesia – CIG: ZE41EFEF9A
10 04/07/2017 Affidamento attività di comunicazione per estensione della tariffazione puntuale nei Comuni consorziati – Impegno di spesa € 8.784,00 (IVA inclusa) – CIG Z771F3B952
11 24/07/2017 Liquidazione ditta Karon Srl per € 462,58 (IVA esclusa) per il servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet per il periodo dal 01/06/2017 al 31/12/2017 – CIG: ZE41EFEF9A
12 25/07/2017 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs. 267/2000 del Presidente del Consiglio di amministrazione – Mesi di maggio, settembre, ottobre 2016.
13 13/09/2017 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di n. 30.000 tovagliette a colori dim. 40×30 cm. – Impegno di spesa € 950,00 (IVA esclusa) – CIG. Z0B1FDEAA7
14 19/09/2017 Attività di comunicazione web per la riduzione e la migliore differenziazione dei rifiuti – Impegno di spesa € 2.318,00 (IVA inclusa) – CIG Z3D1FF35CD
15 19/09/2017 Adesione iniziativa “Puliamo il mondo” promosso da Legambiente – 22, 23 e 24 settembre 2017 – Impegno di spesa e liquidazione di € 440,00
16 09/10/2017 Affidamento servizio di sistemazione degli ordinativi al tesoriere – Impegno di spesa di € 124,44 – CIG Z8F203826B
17 16/10/2017 Liquidazione fatture ditta Pal Informatica Srl per € 734,44 (IVA inclusa) per servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2017 (CIG: ZB01EC84BC) e intervento sistemazione ordinativi tesoriere (CIG: Z8F203826B)
18 20/10/2017 Partecipazioni funebri – Impegno di spesa di € 189,40 – CIG ZCB20680A6
19 19/12/2017 Impegno e liquidazione al Comune di Casale Monferrato delle spese di funzionamento, per canone di locazione ed utilizzo personale comunale
20 19/12/2017 Impegno e liquidazione al Comitato organizzatore del Premio Luisa Minazzi Ambientalista dell’anno, edizione 2017.
21 19/12/2017 Art. 175, comma 5-quater, lettera e), D.Lgs. 267/2000 – Variazioni capitoli di partite di giro.
22 19/12/2017 Accertamento ed impegno di spesa per progetto di diffusione dell’autocompostaggio.

Anno 2018

N. DATA OGGETTO
1 19/03/2018 Rimborso al datore di lavoro Intesa San Paolo SpA per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs. 267/2000 del Presidente del Consiglio di amministrazione – mesi febbraio, maggio, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre anno 2017.
2 19/03/2018 Liquidazione fattura alla ditta Karon Srl per € 330,42 (IVA inclusa) per il servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet per il periodo dal 01/01/2018 al 31/05/2018 – CIG: ZE41EFEF9A.
3 19/03/2018 Liquidazione fattura alla ditta Trevisio S.a.s. per partecipazioni funebri –  CIG ZCB20680A6.
4 19/03/2018 Liquidazione fattura alla ditta Grafica Monferrina Srl per stampa tovagliette a colori € 1.158,98 (IVA inclusa) – CIG: Z0B1FDEAA7
5 20/03/2018 Liquidazione fattura alla Soc. Cooperativa Erica per attività di comunicazione per l’avvio sperimentale di tariffazione puntuale – CIG. Z5B1A6515D.
6 20/03/2018 Liquidazione fattura alla Soc. Cooperativa Erica per attività di collaborazione per la fase esecutiva dell’attivazione della tariffa puntuale – CIG. Z631BC0CBD.
7 21/03/2018 Liquidazione onorario al Revisore dei conti del Consorzio per l’anno 2017.
8 04/05/2018 Liquidazione fattura alla ditta Karon Srl per € 1.037,00 (IVA inclusa) per realizzazione nuovo sistema di interscambio segnalazioni –  CIG ZE71ED22B5.
9 06/06/2018 Progetto di comunicazione Ecomonferrato 2018 – Impegno di spesa € 4.880,00 (IVA inclusa) – CIG Z4F23E5BB8.
10 11/06/2018 Affidamento del servizio di responsabile della protezione dei dati e adempimenti di cui al regolamento UE 679/2016. Impegno di spesa di € 2.440,00. CIG: Z5623F2B81.
11 14/06/2018 Fornitura servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet e assistenza, manutenzione e spazio web sistema di interscambio per il periodo dal 01/06/2018 al 31/05/2019 ditta Karon S.r.l. di Prato Sesia – CIG: Z3E24022FA.
12 02/07/2018 Fornitura servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2018 – CIG Z8B2436A6CImpegno spesa € 610,00 (IVA 22 % inclusa).
13 19/07/2018 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di manifesti, locandine e depliant informativi – Impegno di spesa € 180,00 (IVA esclusa) – CIG. ZCC246C23E.
14 25/07/2018 Liquidazione fattura alla ditta Si.Re Informatica Srl per € 2.440,00 (IVA inclusa) per il servizio di responsabile della protezione dei dati e adempimenti di cui al regolamento UE 679/2016. – CIG  Z5623F2B81.
15 29/08/2018 Liquidazione fattura ditta Pal Informatica Srl per € 610,00 (IVA inclusa) per servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2018 (CIG: Z8B2436A6C).
16 29/08/2018 Liquidazione ditta Karon Srl per € 793,00 (IVA inclusa) per il servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet e assistenza, manutenzione e spazio web sistema di interscambio  – CIG: Z3E24022FA.
17 30/08/2018 Impegno e liquidazione all’Istituto Luparia progetto “Chiudere il cerchio”.
18 14/09/2018 Affidamento di fornitura banner pubblicitario per promozione “Festa del vino del Monferrato” – Impegno di spesa € 980,00 (IVA inclusa) – CIG. Z7224EBEC6.
19 03/10/2018 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di n. 30.000 tovagliette a colori dim. 40×30 cm tramite procedura Me.P.A. – Impegno di spesa € 1.150,00 (IVA esclusa) – CIG. Z9C24E9526.
20 04/10/2018 Liquidazione ditta Tipografia La Nuova Operaia S.n.c. di Mezzini Massimo & C. per € 219,60 (IVA inclusa) per l’attività di stampa di manifesti, locandine e depliant informativi – CIG. ZCC246C23E.
21 26/10/2018 Rimborso al datore di lavoro Intesa Sanpaolo S.p.A. per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs. 267/2000 del Presidente del Consiglio di Amministrazione – mesi dicembre anno 2017 e marzo, aprile e maggio anno 2018.
22 02/11/2018 Liquidazione ditta Publiproget S.r.l. per € 980,00 (IVA inclusa) per fornitura banner pubblicitario per promozione “Festa del vino del Monferrato” – Impegno di spesa € 980,00 (IVA inclusa) – CIG. Z7224EBEC6.
23 14/11/2018 Liquidazione fattura alla soc. cooperativa erica a saldo per attività di comunicazione per l’avvio sperimentale di tariffazione puntuale – CIG. Z5B1A6515D.
24 27/11/2018 Impegno e liquidazione al comitato organizzatore del Premio Luisa Minazzi ambientalista dell’anno, edizione 2018.
25 27/11/2018 Liquidazione fattura al Consorzio Mon.D.O. a saldo progetto di comunicazione Ecomonferrato 2018 – CIG Z4F23E5BB8.
26 29/11/2018 Affidamento di servizio per l’attività di stampa di depliant informativi avvio Tarip gennaio 2019 – Impegno di spesa € 330,00 (IVA esclusa) – CIG. Z8D260662B.
27 06/12/2018 Liquidazione fattura al Consorzio Mon.D.O. a saldo  attività di comunicazione web per la riduzione e la migliore differenziazione dei rifiuti – CIG Z3D1FF35CD.
28 06/12/2018 Liquidazione fattura alla Ditta Grafica Monferrina Srl per stampa tovagliette a colori dim. 40×30 cm di 1.150,00 (IVA esclusa) – CIG. Z9C24E9526.
29 11/12/2018 Rimborso al datore di lavoro Intesa Sanpaolo S.p.A. per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs. 267/2000 del Presidente del Consiglio di amministrazione – mesi agosto e settembre anno 2018.
30 13/12/2018 Impegno e liquidazione al Comune di Casale Monferrato delle spese di funzionamento, per canone di locazione ed utilizzo personale comunale.

 

Anno 2019

N. DATA OGGETTO
1 16/01/2019 Fornitura servizio di adeguamento software di contabilità con la piattaforma pubblica Siope+ tramite portale Me.P.A. – CIG Z9E26BA481  – Impegno spesa € 1.256,60 (IVA 22 % inclusa).
2 12/02/2019 Liquidazione fattura alla ditta Grafica Monferrina Srl per stampa di depliant informativi avvio Tarip gennaio 2019 € 330,00 (IVA esclusa) – CIG. Z8D260662B.
3 11/03/2019 Liquidazione rimborso spese di viaggio per missione degli amministratori consortili anno 2018 – Impegno di spesa presunto anno 2019 e liquidazione mese di gennaio 2019.
4 20/03/2019 Liquidazione fattura Ditta Pal Informatica Srl per € 1.256,60 (IVA inclusa) per servizio di adeguamento software di contabilità con la piattaforma pubblica SIOPE+ – CIG Z9E26BA481.
5 10/04/2019 Liquidazione onorario al Revisore dei Conti del Consorzio per l’anno 2018.
6 18/06/2019 Fornitura servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet e assistenza e manutenzione sistema di interscambio per il periodo dal 01/06/2019 al 31/05/2020 ditta Karon S.r.l. di Prato Sesia – CIG: Z0128E10CD.
7 22/07/2019 Rimborso al datore di lavoro Intesa Sanpaolo S.p.A. per permessi retribuiti ex art. 80 D.Lgs. 267/2000 del Presidente del Consiglio di Amministrazione – mesi novembre 2018 e gennaio e aprile 2019.
8 31/07/2019 Liquidazione ditta Karon Srl per € 793,00 (IVA inclusa) per il servizio di assistenza, gestione e manutenzione sito internet e assistenza, manutenzione e spazio web sistema di interscambio  – CIG: Z0128E10CD.
9 03/09/2019 Pubblicazione sui giornali locali di avvisi inerenti l’attività istituzionale dell’ente – Impegno spesa di € 417,24. CIG. ZA929A0FCF– Z5929A10CC.
10 11/09/2019 Fornitura e stampa di n. 30.000 tovagliette a colori su carta per alimenti dim. 42 x 29,7 cm. Aggiudicazione a Tipografia La Nuova Operaia S.n.c. e impegno di spesa di € 1.229,51 (IVA esclusa) – CIG  Z1729B758C.
11 12/09/2019 Pubblicazione su giornale locale di avviso inerente l’attività istituzionale dell’ente – Impegno spesa di € 161,04. CIG. Z6D29BB4ED.
12 09/10/2019 Liquidazione fattura alla Tipografia La Nuova Operaia S.n.c. per fornitura e stampa di n. 30.000 tovagliette a colori € 1.229,51 (IVA esclusa) – CIG. Z1729B758C.
13 16/10/2019 Liquidazione fatture alle ditte Pubblitalia S.r.l. e Fondazione Sant’Evasio per pubblicazione avvisi sui giornali locali. CIG. ZA929A0FCF – Z5929A10CC –Z6D29BB4ED.
14 04/11/2019 Liquidazione onorario al Revisore dei Conti del Consorzio Francesco Martinotti fino al 22.10.2019.
15 26/11/2019 Fornitura servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2019 – CIG Z402AD6F27Impegno spesa € 610,00 (IVA 22% inclusa).
16 27/11/2019 Affidamento del servizio di responsabile della protezione dei dati e adempimenti di cui al regolamento UE 679/2016. Impegni di spesa di € 2.440,00. CIG: Z042ADB252.
17 05/12/2019 Liquidazione fattura alla ditta Palitalsoft per servizio di manutenzione applicativo contabilità anno 2019 per € 610,00 (IVA 22% inclusa) – CIG Z402AD6F27.
18 06/12/2019 Affidamento incarico alla Ditta Si.Re. Informatica Srl per realizzazione e gestione sito internet. Impegno di spesa di € 1.180,00 (IVA esclusa). CIG: ZED2B09896.
19 11/12/2019 Liquidazione fattura alla Ditta Si.Re Informatica Srl per servizio di responsabile della protezione dei dati e adempimenti di cui al regolamento UE 679/2016 anno 2019 per € 800,00 (IVA 22% inclusa). CIG: Z042ADB252.
20 13/12/2019 Rettifica determina n. 19 del 11.12.2019 di liquidazione fattura alla Ditta Si.Re Informatica Srl per servizio di responsabile della protezione dei dati e adempimenti di cui al regolamento UE 679/2016 anno 2019 per € 800,00 (IVA 22% inclusA). CIG: Z042ADB252.
21 16/12/2019 Affidamento servizio di tesoreria consortile al Banco Bpm SpA (già Banca Popolare di Milano Soc. Coop. a r.l.) periodo 01/01/2017-31/12/2021. Impegno di spesa anni 2019, 2020 e 2021.
22 23/12/2019 Impegno e liquidazione al Comune di Casale Monferrato delle spese di funzionamento, per canone di locazione ed utilizzo personale comunale.
23 30/12/2019 Premio Luisa Minazzi Ambientalista dell’anno, edizione 2019 –  impegno di spesa e liquidazione € 250,00.

Anno 2020

N. DATA OGGETTO
1 29/01/2020 Servizio di supporto alla validazione dei piani economici finanziari da trasmettere ad ARERA – Impegno di spesa € 13.270,00 (Iva al 22% esclusa) – CIG. ZEC2BCB19E.
2 19/05/2020 Liquidazione fattura alla ditta Si.Re Informatica Srl per servizio di responsabile della protezione dei dati e adempimenti di cui al regolamento UE 679/2016 anno 2020 per € 1.640,00 (Iva 22% inclusa). CIG: Z042ADB252.
3 24/07/2020 Fornitura servizio di manutenzione applicativo contabilità e piattaforma pubblica SIOPE+ anno 2020 – CIG Z912D7AB0BImpegno spesa € 1.134,60 (Iva 22 % inclusa).
4 19/10/2020 Liquidazione fattura alla ditta Palitalsoft S.r.l. per servizio di manutenzione applicativo contabilità e piattaforma pubblica SIOPE+ anno 2020 per € 1.134,60 (Iva 22 % inclusa) – CIG Z912D7AB0B.
5 20/10/2020 Liquidazione fattura di acconto alla Ditta Delfino & Partners S.p.A. per servizio di supporto alla validazione dei piani economici finanziari da trasmettere ad ARERA per € 8.369,20 (Iva 22% inclusa). CIG: ZEC2BCB19E.
6 18/11/2020 Onorario al Revisore dei Conti del Consorzio Pierluca Sella. Liquidazione periodo 23/10/2019 – 31/12/2019. Impegno e liquidazione anno 2020.
7 23/11/2020 Liquidazione fattura di saldo alla Ditta Delfino & Partners S.p.A. per servizio di supporto alla validazione dei piani economici finanziari da trasmettere ad ARERA per € 6.410,00 (Iva 22% inclusa). CIG: ZEC2BCB19E.
8 15/12/2020 Impegno e liquidazione al Comune di Casale Monferrato delle spese di funzionamento, per canone di locazione ed utilizzo personale comunale.
9 21/12/2020 Premio Luisa Minazzi Ambientalista dell’anno, Edizione 2020 – Impegno di spesa e liquidazione € 500,00.
Ultima modifica: 6 Luglio 2021 alle 12:41
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